venerdì 12 dicembre 2008

ECCO IL MIO NUOVO BLOG...

Buonasera a tutti. Sto scrivendo un articolo sui blog e mi sono detto... pero' perche' io non ho mai fatto un mio blog? In effetti, nel lontano 1998, avevo persino creato un mio sito con questo nome: www.neurotopia.com. Poi mi sono lasciato sfuggire l'indirizzo e adesso ce l'ha qualche coglione. Comunque il concetto di Neurotopia e' semplice: e' l'utopia dei neurotici. Un mondo perfetto per chi non pensa che questo mondo lo sia. Un mondo normale per chi pensa che questo mondo sia per i pazzi. Un mondo di pazzi assolutamente sano.

Certo che mantenere un blog non sara' facile. Pero' voglio provarci. Una volta ho persino scritto un libro sulla mia vita ma nessuno me lo ha voluto pubblicare. Oggi tra facebook, flickr, igoogle e le rss, il lavoro di giornalista, gli amici, la palestra... e mille altre cose non schedulate (scusate i neologismi inglesi ma ho vissuto in america molto - troppo - a lungo) chissa'... eppure trovo che il tempo per fare milioni di cose c'e', basta volerlo. Vedremo. Alla prox.

Nessun commento: