venerdì 12 dicembre 2008

X ME C'E' SOLO DEJA


Sono innamorato di una ragazza che si chiama Deja. Ci conosciamo da 11 anni e siamo amanti da 10 anni e mezzo. Siamo stati insieme per 3 anni ma da 5 anni ci vediamo solo per brevi periodi. Il problema è che lei vive in America.

Vorrei innamorarmi di qualcun altro. O anche solo poter essere con qualcun altro (per qualcosa che non sia solo una botta o due e via) ma non riesco. Da quando ho conosciuto Deja (anche quando non ci siamo visti per 3 anni) nessuna ragazza ha mai potuto prendere il suo posto nel mio cuore. Prima di lei sì. Ci cono state due ragazze (Angela e Giorgia) di cui mi sono perdutamente innamorato ma dopo Deja no.

Sarà anche una questione di età. Forse ormai ne ho viste troppe per perdere la testa per una ragazza appena conosciuta. Sta di fatto che per me c'è solo lei. Di lei adoro i lunghi capelli biondi, il suo profumo, la sua pelle, i piedini minuscoli, le gambe lisce, la sua bocca e il modo in cui ci baciamo e, naturalmente, il sesso. Non ho mai fatto sesso con nessuno come lo faccio con lei, mi eccita come nessuno mai.

Cosa fare? Io vorrei che venisse a vivere con me me a Milano. Ma come posso essere sicuro che sia la cosa giusta? E comoe posso veramente convincerla a lasciare le bianche spiaggia della Florida (dove vive adesso) per lo smog di Milano? Credo che stare in Italia le potrebbe piacere ma lei è nata in America e anche se non è assoutamente una tipica americana (lo è nell'aspetto fisico ma non nella testa) lei è abtuata a quel mondo e con l'Italia potrebbe non essere compatibile.

E poi noi due potremmo non essere compatibili. Una cosa è l'amore teorico a distanza e un'altra è vivere insieme. L'abbiamo già fatto ed è stato uno dei momenti più felici della mia vita ma non è stato facile. Lei dice che crede che io potrei fare di meglio e che per ora vuole rimanere in Florida per aiutare i suoi genitori con il loro ristorante. Sarà. Però sta di fatto che io non posso stare con nessun'altra, che lo voglia o meno. E anche che stare con Deja a tutti i costi, qualunque cosa succeda. Poi c'è il problema dei soldi. Io faccio fatica a mentenermi da solo e se lei venisse qui senza parlare italiano di sicuro non potrebbe mettersi subito a lavorare. Cosa farebbe?

Vedremo. Per ora andiamo avanti così, con l'amore transoceanico. Che forse è l'unico tipo di amore che mi è concesso in questa vita.

Nessun commento: